Fitet Veneto
Notizie

Stage di Natale 2017

E’ appena terminato lo stage di natale 2017,  svolto a Verona nella Palestra del ASD S. Pancrazio, è iniziato il 27 e concluso il 30 dicembre scorso, tutto è andato nei migliori dei modi secondo programma, con un ottimi risultati.

I ragazzi coinvolti sono stati 12 sotto l’egida dei tecnici Emanuele Crivellaro e Sebastiano Galeotti coadiuvati dal un bel numero sparring.

In questo stage si è deciso di sperimentare per la prima volta l’utilizzo degli sparring giovani, questo per tramettere a loro la passione per l’insegnamento ai più piccoli. Secondo la valutazione del tecnico Crivellaro, questo esperimento ha avuto un ottimo successo, tant’è che pensiamo di riproporlo in altre occasioni. Con questa iniziativa si è concluso un 2017 ricco di soddisfazioni.

Inizia bene anche il 2018,  già da oggi 2 fino al 5 gennaio a Montegrotto Terme si tiene un altro stage giovanile con altri 12 ragazzi impegnati, questa volta la regia è dei tecnici  Gabriele Saltarello e Claudio Vecchiarino anch’essi coadiuvati da ottimi sparring.

dav

dav

dav