Fitet Veneto
Notizie

Ping Pong Kids Veneto

Domenica 11 marzo si è svolto nel palazzetto dello sport Masprone di Verona, sede della Fondazione Bentegodi Tennistavolo Pol. ASD, la gara regionale del Ping Pong Kids, valida per la qualificazione alla fase nazionale che si terra a Terni dal 25 al 27 maggio 2018. Ci son stati ben 25 ragazzi/ragazze che si sono contesi queste qualificazioni, tutti hanno dovuto superare le otto prove previste, a partire quelle motorie, di abilità e finire con quella di tennistavolo, alla fine per creare una classifica finale, sono state sommate tutti i singoli piazzamenti delle prove. Tutta la manifestazione è stata coordinata da un tecnico nazionale Domenico Ferrara coadiuvato dai tecnici regionali Stefano De Pantz, Emanuele Crivellaro e Sebastiano Galeotti.
La classifica finale ha sentenziato i seguenti finalisti:
GM1: Scucchiaro Giovanni 2007
GF1: Filippi Giorgia 2008
GM2: Rossato Alessandro 2009
GF2: Zibritchi Daria 2009

Tutti i ragazzi hanno dato il meglio di se impegnandosi al massimo delle loro possibilità, con il risultato di aver messo in evidenza le loro doti individuali.
Un ringraziamento va dato direttore della Fondazione Bentegodi, Cristiano Tabarini, che ha voluto sottolineare con la sua presenza l’importanza di questa manifestazione.
Classifica Finale
GM1
1 Scucchiaro Giovanni, 2 Saltarello Daniel, 3 Cipriano Jacopo, 4 Bonsembiante Martino, 5 Warnakulasuriya Sithum Fernando, 6 Melnic Vlad, 7 Nuzzo Michele, 8 Opuoru Gracious, 9 Antonini Matteo,  10 Sabaini Lorenzo, 11 Gonzalez Martinez Enrico, 12 Ferraccioli Giampietro, 13 Bologna Edoardo, 14 Turcanu Constantino, 15 Amadori Beniamino
GM2
1 Rossato Alessandro, 2 Battiato Federico, 3 Bologna Enrico, 4 Pinzan Pietro

GF1
1 Lorenzetto Ginevra  (rinunciataria), 2 Filippi Giorgia, 3 Cagnan Lisa

GF2
1 Zibritchi Daria, 2 Malesani Caterina, 3 Milan Emma