Fitet Veneto
Notizie Stage

Stage Veneto: ragazzi/e all’opera

Nell’ambito del PROGETTO GIOVANI 2018-19, si è tenuto in contemporanea, presso le palestre di Abano-Monterosso (PD) e PalaMasprone a Verona, il programmato STAGE DI PERFEZIONAMENTO TECNICO U.14 per ragazzi/e, in preparazione alla ripresa dell’attività agonistica, anche quest’anno impegnativa e ricca di appuntamenti prestigiosi, dove mettere in mostra le proprie capacità.
La settimana dal 27 al 30 agosto, seppur caratterizzata da temperature al di sopra della media estiva, non ha scoraggiato l’entusiasmo dei giovani atleti, ben felici di mettersi a disposizione dei tecnici regionali, sia nella preparazione fisica, che nell’eseguire esercizi e schemi al tavolo.
Un programma motorio e tecnico molto intenso, che prevedeva ben 5 ore giornaliere, intervallate da una sosta per il pranzo, momento di grande convivialità tra i partecipanti.
Qualche defezione, causa vacanze, ha permesso l’inserimento di alcuni giovani che si sono distinti durante la precedente stagione, consentendogli di migliorare alcuni fondamentali ma soprattutto….motivarli per meritarsi una ulteriore convocazione.
Soddisfazione tra i tecnici e gli sparring per la grande partecipazione emotiva dei giovani atleti, serietà ed atteggiamento comportamentale hanno permesso un regolare svolgimento degli stages….Ora li aspettano i vari Campionati….AUGURI ragazzi e ragazze!!