Fitet Veneto
Notizie

2° TSP GIOVANILE REGIONALE “CRITERIUM ANIMUS BLADE”

SECONDO ATTO DI UN SUCCESSO ANNUNCIATO.
Nel PalaSavio di Mortise (Pd) si è svolto, domenica 2 Dicembre, il secondo appuntamento programmato del TSP giovanile, una festa per i ragazzi pongisti… ma atteso anche dai genitori per consolidare amicizie ormai rinnovate.
Il successo della manifestazione viene consolidato dall’incremento dei partecipanti, arrivato in questa manifestazione a 50 ragazzi/ragazze, segno che la formula adottata è stata ben recepita dalle varie associazioni venete.
Organizzazione a cura dell’ASD Polisportiva Mortise Duemila, con la collaborazione dei tecnici presenti che, formando uno staff preposto alla gestione delle gare, hanno permesso di terminare il Torneo nei tempi previsti.
Molto apprezzato anche il ristoro predisposto nella pausa pranzo, trasformata in un momento di festa al centro della festa sportiva.
In netto progresso il livello tecnico/tattico, con molti giovani che riescono a gestire autonomamente le varie situazioni di gioco, segnale della maturità crescente, merito indiscusso dei tecnici che li seguono in allenamento.
Il terzo concentramento si giocherà domenica 10 marzo 2019 sempre  in questa palestra “PalaSavio- Mortise PD”….noi ci saremo…vi aspettiamo sempre più numerosi….passate parola!