Fitet Veneto
Notizie

STAGE DI PERFEZIONAMENTO TECNICO DI FINE ANNO 2018 – DUE SEDI PER UN UNICO OBIETTIVO

Nell’ambito del “Progetto Giovani 2018/19”, il programmato Stage di perfezionamento tecnico si è sdoppiato, organizzandolo nelle sedi di Padova (PalaSavio di Mortise) e Verona (PalaMasprone) ha consentito una ripartizione più funzionale degli atleti convocati, sicuramente apprezzata anche dagli accompagnatori.
Nelle giornate dal mercoledì 27 al sabato 29 Dicembre, gli 11 mini pongisti a Mortise, sotto la guida tecnica dei meticolosi Vecchiarino, Griggio, Bortoletti e Saltarello si sono impegnati duramente per ricambiare la fiducia riposta su loro.

Contemporaneamente anche i “Veronesi” Crivellaro e Galeotti ottenevano, grazie all’indubbia esperienza maturata nel campo, ottimi risultati dagli 8 atleti loro affidati.

Evidentemente il clima Natalizio non ha per nulla influito benignamente nello staff Allenatori, i quali hanno “spremuto” ogni giovane partecipante, evidenziando i troppi panettoni ingurgitati fino ad allora!
Al termine delle tre giornate di racchetta & sudore, il programma prevedeva una sessione congiunta dei due gruppi, presso il PalaMasprone, dove tirare le somme sul lavoro prodotto e pianificare i prossimi traguardi tecnici, che dovranno riguardare sia l’impegno della Commissione Tecnica nel valorizzare i meritevoli, sia gli atleti nel rafforzare l’impegno a migliorare le proprie carenze.