Fitet Veneto
Campionati Nazionali Notizie

Campionati/Serie B2. Si riparte col derby veronese nel girone D

Il campionato nazionale di serie B2 riprende con due squadre venete al comando del girone A. Sono il Vergati Sarmeola di Luca Marcato e Mattia Cerquiglini entrambi imbattuti con 17 e 13 partite vinte, e il Treviso A di Shasa Pellizzon, il numero 1 della squadra con 15 vittorie e solo 4 sconfitte.

Nella prima di ritorno in programma oggi, il Vergati gioca a Este in casa del Redentore di Fabio Roncolato, mentre il Treviso A è di scena a Lavis. In questa giornata è in programma anche il derby veneto tra San Pancrazio e Leoni di San Marco.

Nel girone D si ricomincia subito con il derby veronese tra il San Pancrazio di Chiecchi, Carassia e Toniolo e il Bentegodi di Zoppei, Marzano e Lonardi. Una sfida di grande importanza nella lotta per la salvezza.

Classifica girone A: VERGATI SARMEOLA 14, TREVISO A 12, Tt Sarentino 10, TREVISO B e SAN PANCRAZIO VERONA 6, Tt Lavis e REDENTORE ESTE 4, LEONI SAN MARCO 0.

Classifica girone D: Apuania Carrara 14, Bagnolese 12, Tt Cascina 10, Cortemaggiore 8, BENTEGODI VERONA e S. Polo Parma 4, SAN PANCRAZIO VERONA e Villa d’Oro Modena 2.