Fitet Veneto
Notizie

Torneo nazionale Terni

Nel weekend dedicato ai tornei nazionali di categoria, un altro successo per Giorgia Filippi della Polisportiva Colognola. La giovane veronese aveva già vinto nella prima edizione della Giornata Rosa e ha concesso il bis nel torneo di quinta categoria femminile. Giorgia, oltre a un costante miglioramento nei colpi, ha dimostrato grande autorevolezza nell’amministrare le varie partite.
Anche grazie ai punti conquistati, Giorgia ha ottenuto il lasciapassare per partecipare all’Open Internazionale Giovanile che si disputerà a Lignano nel mese di marzo.

Insieme a lei, sono state accolte anche le richieste di Matteo Fantoni, sempre del Colognola, e Alessandro Mazza del Sarmeola. Giorgia parteciperà nel singolo e nel doppio della categoria Hopes, mentre Matteo e Alessandro, accanto a singolo e doppio nella categoria Cadet, disputeranno la gara a squadre.
Oltre al riconoscimento per il buon lavoro svolto, partecipare a un torneo di così grande importanza diventa occasione di crescita e di confronto con atleti e atlete di notevole spessore. In bocca al lupo!!!