Fitet Veneto
Notizie

Campionati Nazionali. Derby in B2 e al via la B femminile

E’ il derby veneto di serie B2 tra S. Pancrazio Verona e Polisportiva Treviso B l’incontro di cartello di questo fine settimana per quel che riguarda le squadre venete impegnate nei campionati nazionali.

In serie B1 sia Vergati Sarmeola che Polisportiva Treviso A riposano per l’assenza delle rispettive avversarie Udine e Bissuola.

Sempre in serie B2, nel girone A dove c’è il derby veneto, il Redentore Este riposa.

Squadre venete impegnate anche in serie C1. Nel girone B, il Bissuola Mestre ospita l’Udine 2000 mentre l’Unipolsai Tt Nove gioca a Gorizia sul campo dell’Azzurra. Nel girone C c’è un altro derby veneto, quello fra Colognola ai Colli e Bentegodi Verona.

SERIE B FEMMINILE. Il primo concentramento del campionato nazionale di serie B femminile è in programma domani a Sarmeola.

Nel girone B, la Polisportiva Treviso disputerà due incontri, contro San Giovanni Chions e Tt Ora, mentre nel girone C sono tre le squadre venete in campo, Vergati Sarmeola, Colognola ai Colli e Bentegodi Verona. Fra i vari incontri c’è anche il derby fra Bentegodi e Sarmeola.

Le uniche due squadre venete che hanno rinunciato a disputare il campionato in questa stagione Covid sono il S. Bartolomeo Salzano nel girone B e il S. Pancrazio Verona nel girone C.