Fitet Veneto
Notizie

Tornei Tsp. Terza prova a Mortise. Iadanza e Padovan sul gradino più alto del podio

Si è svolta a Mortise, in terra padovana, la terza prova dei tornei promozionali regionali TSP riservati alle categorie under 13 e under 17.
Buona ancora una volta la partecipazione con giovani provenienti da quasi tutte le province.
Nel torneo under 13, ad imporsi è stato Carlo Iadanza della Polisportiva Treviso che ha sconfitto in finale Nicola Mantovani della Fondazione Bentegodi. Nella finale per il terzo posto, Nicolò Luise del Mortise si è imposto su Gabriel Parodi del Tt Venezia.
Nella classifica dopo 3 prove, al comando c’è Iadanza con 162 punti davanti ad Aleksandr Vladimirov del S. Marco (159) e a Brando Dante dei Leoni di S. Marco (151). Al quarto posto Tommaso Capitanio del Tt Venezia con 138, al quinto Luca Franzoni del S. Bartolomeo con 128.
    
Nella categoria 17, Filippo Padovan del Mortise vince il torneo battendo in finale Giacomo Pasquato del Mortise mentre nella finale per il terzo posto a prevalere è Andrea Carpentiere del Mortise su Francesco Forin dei Leoni di S. Marco.
La classifica dopo 3 prove vede al comando Pasquato con 181 punti davanti a Padovan e ad Andrea Scattolin dei Leoni (il vincitore delle prime due prove), secondi ex aequo con 162 punti. Al quarto posto Forin con 156 seguito da Andrea Marini della Bentegodi con 143.
    
Tutte le gare sono state sponsorizzate da ANIMUS, che in occasione della finale ha regalato i propri telali ai vincitori dei podi.