I due tecnici Matjaz Sercer e Pierangelo Ragazzo hanno appena comunicato il risultato ottenuto dal Veneto al Trofeo Internazionale Transalpino.
La squadra maschile composta da Emanuel Rubenov Gaybakyan e da Riccaro Contin si è classificata al TERZO posto vincendo con: Termeno 3-0; Trentino 3-1; AltoAdige 3-0; prima di arrendersi, sconfitta di misura,dalla compagine elvetica 🙁 3-2 per gli Svizzeri 15-13 al quinto set ).Il match con la Lombardia ha visto prevalere i più rodati Mutti Matteo e Frigiolini Nicolas (entrambi atleti Nazionali) per 3-0.
Le nostre ragazze Clarita Ferri e Daniela Cuza si sono classificate al QUINTO posto, ma come riferito da Sercer, sono andate via via crescendo e alla fine hanno dato del filo da torcere giocando alla pari con atlete di classifica più alta. Questi i risultati :Vittoria con Tirolo per 3-2; Trentino 3-0; e sconfitta con Termeno 3-0; Lombardia 3-0; Svizzera 3-1;AltoAdige 3-0; sicuramente però tutto è servito a maturare un po di esperienza in più confrontandosi con atlete di altre Regioni.
Nella gara individuale ottimo TERZO posto assoluto sia per Emanuel nel maschile che per Daniela nella gara riservata alle ragazze.
Soddisfatti i tecnici anche delle prestazioni di Clarita e Riccardo che a loro dire hanno giocato bene e con la giusta carica agonistica e cosa importante tutti si sono divertiti…..
BRAVI RAGAZZI…!!!!
CRV