Nel palatennistavolo di Treviso, domenica 10 marzo, si è svolta l’edizione Regionale del trofeo Ping Pong Kids 2013. La manifestazione ha visto la partecipazione di trentaquattro giovanissimi atleti che si sono cimentati nelle prove di abilità motoria prima e successivamente si son dati battaglia con racchetta e pallina.
Molto diversi i valori in campo espressi durante le prove ma tutti erano accomunati dallo stesso spirito competitivo e con tantissima voglia di divertirsi. Bisogna dire che i genitori numerosissimi sulle tribune erano più emozionati dei loro figli .
Alla fine numerosi premi hanno allietato tutti i partecipanti,vincitori e … non vincitori. Un ringraziamento al Tecnico Regionale Matjaz Sercer che con l’aiuto di Manuele Crivellaro (referente tecnico del CRV) e di Ragazzo Pierangelo (preparatore atletico) ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione.Un particolare ringraziamento il Comitato Regionale Veneto lo deve a Enrico Rech Daldosso che ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità abbinandola a tanta tanta pazienza e disponibilità verso i giovanissimi atleti.
CRV