Prosegue lo stage agostano che nell’ottica del progetto giovani, cerca con la collaborazione del tecnico Regionale Matjaz Sercer, di coinvolge e di far crescere i più giovani pongisti della nostra Regione.
Quattro delle otto giornate di allenamento programmate sono trascorse e in questa prima fase si sono alternati nella direzione degli allenamenti i tecnici Matjaz Sercer, il Tecnico Davor Kvesic e direttamente da Roma in qualità di osservatore/allenatore il Tecnico Nazionale FITeT Sebastiano Petracca che proprio con i giovani della Nazionale Italiana sta svolgendo un ottimo lavoro come recentemente dimostrato ai Campionati Europei Giovanili.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, ai loro tecnici e alle famiglie che al seguito dei loro piccoli soffrono in silenzio ( il caldo afoso della palestra ) pur di accontentarli in tutto…o quasi. Alcuni ragazzi visto il periodo vacanziero non hanno potuto partecipare, speriamo che anche per loro ci sia in futuro un’ altra occasione per allenarsi in modo costante e con dei tecnici di qualità.
Complimenti ai partecipanti. CRV