Situazione campionati regionali a squadre dopo il girone d’andata:
C2 In tutti e 3 i gironi al comando c’è una squadra a punteggio pieno.
Nel girone A è la Leoniana B(Ceretta,Cocco,Marzegan,Mandiola…) a condurre con 2 punti di vantaggio sul S.Pancrazio A;
Nel girone B in testa il TT VICENZA (Abis,Corato,Fioranzi,Furlan…) con 4 punti di vantaggio sulla coppia TT STAR e REDENTORE’71 A
Nel girone C al comando il Q7 PD (DeLorenzi,Lazzari,Pettenò,Griggio…) e il TREVIGNANO segue a 2 punti.
D1 Anche qui in tutti e tre i gironi c’è una squadra al comando a punteggio pieno.
Nel girone A è il TT VICENZA B a dettare legge(Ceroni,Meneguzzo e Thienchi) con il VALEGGIO A a due punti.
Nel girone B comanda la POL.BISSUOLA A(Facchin,Pozzato,Ravanelli,Rizzato) con il VICENZA C ad inseguire a 2 punti.
Nel girone C domina il TT.SETTIMO(Freschi,Segat,Sut,Val..) con il BISSUOLA B e i LEONI S.MARCO RHYZM addirittura a 6 punti di distanza!
D2 In questo Campionato la situazione è più incerta.
Nel girone A la LEONIANA B(Andresson, Bozzetto,Munari,Taibi) conducono sul VALEGGIO VALLE a due punti di distanza.
Nel girone B al comando il SARMEOLA A(Darfo,Manneschi,Vecchiarino…) con 6 vittorie su 7 incontri.A ruota la matricola temibile dello SPIN CLUB a due punti di distanza.
Nel girone C è il TREVIGNANO A a comandare(Bortolanza,Favaretto F. e M.,Visentin) con due punti di vantaggio sul TREVIGNANO B.Una lotta in famiglia!
Nel girone D la bella realtà del TT.ROVIGO A conduce il girone(Campion, Cavestro, Ferrari, Pietrogrande). Il TT.STAR D segue a 2 punti.
Nel girone E il TT.ABANO A spadroneggia(Bedendi,Tuttin,Dainese…) visto che la seconda,POL.MORTISE 2000 A è distanziata di 4 punti.
Tutto sommato in tutti i campionati la situazione è ancora aperta e sarà il girone di ritornoa chiarire la classifica finale.
Dolenti note invece dalla C1 nazionale dove sono ben 6 le squadre venete a rischio retro- cessione, ed è una situazione che se non dovesse migliorare nel girone di ritorno comporte-
rebbe delle variazioni sostanziali ai campionati regionali 2014/15,almeno per quanto riguarda la C2. Forza ragazzi, svegliatevi!