Fitet Veneto
Campionati Italiani

Torino – Campionati italiani veterani e di categoria 2015

Un ringraziamento particolare  ai “nostri” Veterani e a tutti gli atleti che hanno partecipato ai Campionati Italiani di Torino e complimenti a coloro che hanno conseguito dei gratificanti risultati personali di seguito riassunti:

-CAMPIONE ITALIANO di singolare maschile nella categoria over 80 CLAUDIO DANTI (S.Marco Borgo Milano VR) e ottimo terzo posto per GIUSEPPE CARRER (TT Venezia)
-CAMPIONE ITALIANO di singolare maschile nella categoria 75/80 SERGIO CERONI (TT Vicenza) e terzo posto per ANTONIO RUSSO (TT Vicenza).
-CAMPIONE ITALIANO di doppio cat. 70/75  ANTONIO RUSSO (TT Vicenza) in coppia con Rame Emanuele.(TT Don Bosco Arese).
-CAMPIONE ITALIANO di doppio cat,over 80 GIUSEPPE CARRER in coppia con Italo Bolther (Pol Barbaiana) e terzi classificati CLAUDIO DANTI (S.MarcoBorgo  Milano VR) in coppia con Gianfranco Palazzoli (Virtus Solbiatese).
-CAMPIONE ITALIANO di doppio misto over 80 CLAUDIO DANTI in coppia con Edith Huber Santifaller (TT Recoaro)
-Medaglia d’argento nel doppio femminile 50 per FRANCA SILVESTRI (Pol.Borgo S.Pancrazio VR) in coppia con Paola Lia Condorelli (TT L’Isola che non c’era)
Davvero bravi anche gli atleti che hanno ottenuto buoni risultati nelle seguenti gare:
-Singolare femminile di  4^ categoria bellissima medaglia di bronzo per CHIARA VISENTIN (TT Duomofogore TV)
-Doppio maschile 5^ cat. terzo posto meritato per CRISTIAN CAPELLUA e SIMONE LONGATO (La Perla Star TT)
-Doppio misto 5^ cat. medaglia di bronzo per gli atleti della societa’ La Perla Star TT ARIANNA SPOLADORE e SIMONE LONGATO.
Buone prestazioni per gli atleti ALESSIA ORTILE(US Sarmeola) arrivata nei quarti del 5^ cat. femminile e per MATTIA ZANDONA’ e RICCARDO BIRTI (US Sarmeola),  FEDERICO RAVAZZOLO e ANDREA TELLATIN (Redentore 1971 e TT Citt Marostica), YURI RODIGARI (TT Spin Club) in coppia con  Oscar Brambilla (TT Coccaglio)classificati tra i migliori otto del doppio 5^ categoria….GRAZIE A TUTTI !