Fitet Veneto
Notizie

Benvenuti nel nuovo sito regionale

Eccoci qui, con un nuovo look. C’è voluto un po’ di tempo, perchè rinnovare il sito internet, o meglio, rifarne completamente uno di nuovo, non è cosa banale, anzi. Richiede un po’ di tempo oltre che una certa competenza.
Quella, fortunatamente, l’ha messa a disposizione Riccardo Dal Ferro, uno che al computer ha sempre dato del tu e che con passione ha accettato di dare il suo contributo rinnovando il sito del Comitato Regionale Veneto che ormai aveva fatto il suo tempo e che necessitava indubbiamente di un restyling. Dario Mucignat, a suo tempo, ci aveva messo del suo per cui è giusto ricordare anche il suo lavoro.
E anche per non buttarlo via, tutto quel lavoro, Ricky ha dovuto lavorare parecchio per salvare tutti gli articoli e le foto del vecchio sito. Più che un lavoro, un lavoraccio, costato anche parecchi notti insonni. Ma ne valeva la pena.
Creare il nuovo sito salvando al tempo stesso quello vecchio che altrimenti, con la cessazione del dominio, sarebbe andato irrimediabilmente perduto con tutti i suoi contenuti, era comunque la volontà del presidente Giampietro Corso fin dall’inizio del suo mandato.
La comunicazione sta alla base delle attività umane e questo vale anche per lo sport, a maggior ragione di uno sport come il tennistavolo che in Italia è costretto a vivere nell’ombra e senza alcuna gratificazione economica.
Il sito regionale dev’essere così uno strumento al servizio delle nostre società e dei nostri atleti, capace di raccontare le loro imprese e di rappresentare anche un valido mezzo di informazione per quel che riguarda regolamenti, comunicati, argomenti tecnici, giustizia sportiva e altro ancora.
Metteremo comunque passione nel cercar di dare più contenuti possibile al nuovo sito del Crv affinchè sotto il vestito nuovo ci sia anche un po’ di sostanza.