Fitet Veneto
Notizie

Serie C1/10^ giornata. Treviso padrone, Trevignano protagonista

Il campionato di serie C1 prosegue sul solito binario per le squadre venete. Duomofolgore Treviso, sempre più capolista nel girone D, e Us Trevignano si allungano la loro striscia positiva, mentre le altre arrancano.

Nel girone A, il San Pancrazio subisce l’ennesima sconfitta (5-1) a Villazzano. La notizia è che il punto della bandiera non porta la firma del solito Nicola Moccia, bensì quella di Andrea Gallo vittorioso per 3-2 sull’ostico Manganelli.

Nel girone D, come detto,  il Treviso si conferma capolista battendo per 5-2 in casa il Kras Sgonico con due punti di Simone De Vito e Stefano Borin e uno di Marco Omiciuolo.

Nel derby veneto, il Trevignano stende il Bissuola (5-1) con due punti di Sasha Pellizzon e Matteo Descovich e uno di Andrea Descovich. L’unico punto mestrino è quello di Fabio Favaretto su Andrea Descovich.

Nel derby vicentino di Nove, l’Unipolsai Feltre si impone come da pronostico per 5-1 sull’Elte con due punti di Alessandro Orsolon e Renzo Renso e uno di Andrea Tellatin. Il punto della bandiera dell’Elte è di Massimo Morano su Tellatin.

Nel girone F, sconfitte ancora per Vergati Sarmeola e Tt Vicenza. La squadra padovana cede 5-2 a Modena contro il Villa d?oro con i due punti conquistati da Michele Tonellato su Roncaccioli e Piacente.

Il Tt Vicenza si arrende in casa per 5-3 al S. Polo Parma, secondo in classifica. Non bastano per l’impresa i tre punti di Antonio Simeone. La salvezza è sempre più un miraggio.