Nell’ambito del Progetto Giovani , anche quest’anno dal 26 al 30 dicembre si è svolto lo stage organizzato dal Comitato Regionale Veneto con l’ausilio del tecnico regionale Matjaz Sercer.
Nella bella cittadina di Conegliano , i più giovani atleti Veneti , uno sparring e due tecnici hanno potuto godere dell’ospitalità, delle strutture e dei tavoli nuovi di zecca messi a disposizione dalla società che gestisce la Zoppas Arena, palasport che contiene venti superfici di gioco con posti a sedere per cinquemila persone . I nostri ragazzi non si sono risparmiati durante lo stage che vedeva la sveglia alle 7.00 e dopo la corsa mattutina proseguiva con due sedute di allenamento divise tra mattino e pomeriggio alternando preparazione fisica e tecnica al tavolo. I tecnici sono soddisfatti del lavoro svolto dai ragazzi e già si pensa al prossimo stage , magari ripetendo l’esperienza in questa eccellente struttura.
I tecnici Matjaz Sercer e Crivellaro Emanuele ringraziano il CR Veneto per la fiducia in loro riposta e ringraziano tutti i ragazzi partecipanti ,le società di appartenenza e le famiglie dei ragazzi.