Il CRV ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con il tecnico Matjaz Sercer, gli obbiettivi del tecnico e del CRV sono molto ambiziosi, si cercherà infatti di dare molto spazio a stage e manifestazioni per i più piccoli, cercando di individuare e di far crescere ,naturalmente in collaborazione con i tecnici delle società Venete,quei ragazzi che possano in futuro avere la possibilità di emergere a livello Nazionale. Naturalmente il percorso non sarà privo di sacrifici che coinvolgeranno sia le famiglie dei selezionati sia i tecnici delle società stesse che dovranno a volte fare delle scelte contrarie agli interessi propri.
A tale proposito nel mese di agosto verrà effettuato uno stage di otto giornate che si svolgerà tra Verona e Treviso la partecipazione degli atleti convocati è importante al fine di valutare la crescita dei singoli soggetti, no solo da parte del tecnico Sercer ma anche da parte del tecnico Nazionale Sebastiano Petracca che,inviato dalla FITeT di Roma,sarà presente a più giornate dello stage.
Con la speranza di vedere presto a livello Nazionale un campioncino Veneto e con la certezza che il “lavoro” alla fine paga sempre, ringraziamo tutti coloro che ci soterranno in questa iniziativa. Buone vacanze a tutti
CRV