Fitet Veneto
Notizie

Veterani – Riva del Garda – 17 medaglie

Si sono conclusi i Campionati Italiani 2013 di Riva del Garda con le gare dei Veterani, manifestazione che ha messo in risalto  il valore dei   terribili “ragazzi” degli …anta, i “nostri” atleti  hanno  dato al Veneto un ruolo di primo piano.
Questi i risultati dei nostri:
Il piu “vecchio” dei ragazzi, GIUSEPPE CARRER (PINO) del TT VENEZIA ( Due medaglie)  conquistando il primo posto è Campione d’Italia 2013  di doppio Maschile over 80 in coppia con MERLO ANTONIO . PINO ha conquistato anche il secondo posto nel Singolo M. Over 80.

L’inossidabile CLAUDIO DANTI del S.MARCO VERONA (Tre medaglie) è nuovamente Campione d’Italia nella gara di Singolare  Maschile 75/80. Non bastandogli ,ha anche vinto la gara di doppio misto, conquistando cosi un’altro scudetto ,in coppia con SANTIFALLER EDITH e nella gara dEL Doppio maschile CLAUDIO in coppia con  GIANFRANCO PALAZZOLI ha vinto la medaglia d’argento.

Nel Doppio maschile 70/75 si laurea Campione D’Italia ANTONIO RUSSO del TT VICENZA ( Due medaglie)  che vince la medaglia d’oro in coppia con RAME EMANUELE.. ANTONIO si piazza al secondo posto anche nella gara di Singolare sconfitto in finale proprio dal compagno di doppio.

Bella l’impresa del difensore dal “topspinside” VALTER RANZATO della POL PRIMAVERA BUTTAPIETRA VERONA (Due medaglie )che si è laureato Campione d’Italia 2013 nel Singolare maschile 65/70 ed ha vinto poi l’argento nel Doppio Maschile in coppia con ROBERTO GRANO.

Medaglia di bronzo per MARIO TRETTER del TT VICENZA nel doppio M. 60/65 conquistata in coppia con ALFONSO RIGOTTO.

Terzo posto e medaglia di bronzo nel doppio maschile 50/60 anche per la coppia MASSIMO FILIPPI  e CLAUDIO BUSATO della POL PRIMAVERA BUTTAPIETRA VERONA .

Nel singolare Femminile 50/60 bel terzo posto per FRANCA SILVESTRI della POL MORTISE 2000 PADOVA.

Venendo ai più “giovani” troviamo la brava FRANCESCA AVESANI del DUOMOFOLGORE TREVISO (Tre medaglie),che conquista l’argento nel singolare femminile 40/50 e  si laurea Campionessa d’Italia 2013 nella gara di doppio 40/50 in coppia con CRISTINA SEMENZA ed ancora argento nel doppio misto in coppia con MARCO PROSPERINI

Altro Campione d’Italia nel doppio misto 40/50 che milita in una società Veneta  è FILIPPO GIULIANI del TT 91 PAIUSCATO ESTE (PD) scudetto conquistato in coppia con la brava CRISTINA SEMENZA. FILIPPO è anche Vicecampione d’Italia nel Singolare maschile 40/50 sconfitto in finale dall’ex prima categoria MARCO PROSPERINI.

Dal CR Veneto i complimenti per le eccezionali performance di tutti coloro che hanno partecipato a questi Campionati Italiani. Ed un grazie per aver rappresentato la nostra bella Regione.

Che dire, speriamo che i nostri giovani guardino a questi vecchietti con ammirazione e con la voglia di arrivare ai Veterani dopo essersi tolte, strada facendo, molte soddisfazioni .

CRV (PL)