Fitet Veneto
Notizie

Serie C1/4^ giornata. Tre vittorie e cinque sconfitte per le squadre venete

Bilancio di tre vittorie e cinque sconfitte per le squadre venete nella quarta di andata del campionato nazionale di serie C1 maschile.

Nel girone A, il San Pancrazio si arrende 5-1 in casa del Tramin, capolista. Il punto a sorpresa è quello di Corrado Crivellaro contro Michael Florian (3-1). Nicola Moccia va al quinto con Ghetta.

Nel girone D, le vittorie venete sono quelle del Duomofolgore Treviso in casa del Tt9 Elte per 5-0 (e 15 set a 0 per Borin, Omiciuolo e De Vito contro Pegoraro, Morano e Guglielmin) e del Bissuola Mestre sul Latisana per 5-1 (due punti ciascuno di Favaretto e Mansilla e uno di Rizzato).

Sconfitte, invece, per il Tt9 Unipolsai a Gorizia contro l’Azzurra per 5-0 (solo tre set conquistati da Mocellin, Tellatin e Orsolon) e per il Trevignano battuto in casa 5-3 dal Kras. La squadra veneziana si era portata a condurre 3-1 con due punti di Shasa Pellizzon su Coppolino (3-0) e Michalka (13-11 al quinto) e uno di Matteo Descovich su Flego (3-2). Poi Shasa si arrende 11-9 al quinto a Katia Milic e lo Sgonico passa.

Nel girone F, infine, il Sarmeola vince il derby salvezza con il Tt Vicenza per 5-2 con tre punti di Michele Tonellato e uno ciascuno di Alberto Darfa (3-0 a Polindi) e Riccardo Birti (3-2 a Pagliarusco).