Anche in serie B2 la quarta giornata d’andata del girone A proponeva un derby veneto, quello fra Redentore Este e Bentegodi Verona. Il 5-0 finale a favore della squadra scaligera è davvero pesante ma conferma la grande solidità della squadra veronese che con questa vittoria si conferma al vertice della classifica.
Poco da recriminare da parte della squadra padovana, visto il punteggio, anche se i padroni di casa hanno perso tre partite al quinto set. Quella in apertura tra Fabio Roncolato e l’ex Tommaso Marzano, quelle di Matteo Giri con Stefano Lonardi e lo stesso Marzano.
Vittoria anche per l’altra squadra veronese, il San Pancrazio, che si impone in casa dell’Autohaus Trentino con 3 punti di Federico De Guidi e 2 di Federico Toniolo.
Sconfitta, invece, per l’altra squadra padovana, il Tt Star che cede 5-3 in casa del Tt Isontino. Dario Di Maggio (3-1 a Pietro Loda e 3-0 a Francesco Loda) e Mattia Zandonà (3-1 a Bornia) tengono avanti il Tt Star fino al 3-2. Poi però i friulani calano il loro asso, Cristian Mersi che mette le cose a posto con i suoi facili successi su Zandonà e Roberto De Battisti.
Classifica: BENTEGODI VERONA e Tt Isontino 8, Rangers Udine e San Pancrazio Verona 6, REDENTORE ESTE e TT STAR ESTE 2, Autohaus Trentino e Polisportiva Besenello 0.