Fitet Veneto
Campionati Campionati Nazionali

Campionati. Le sfide della quinta giornata

Quinta giornata dei campionati regionali in questo fine settimana.

In serie A2 (girone A), il Redentore Este gioca in casa oggi. Alle 17 nella palestra del Redentore di viale Fiume la squadra padovana ospita il Tt Genova primo in classifica assieme al Milano Sport.

Luca Marcato, Giacomo Moro ed Emanuel Gaybakyan provano a far risultato contro Alessandro Soraci e i due Puppo.

In serie B1 (girone A), c’è grande attesa per la sfida che vedrà impegnato in casa (inizio alle 16 nella palestra delle scuole medie di via Po) il Tt Sarmeola di Cristian Mersi contro la capolista Tt Sarnthein. La squadra padovana può tentare l’aggancio al vertice.

Questa sera alle 20 al Palatennistavolo di via Paludetti, il Duomofolgore Treviso ospita il Casina. Per Ragazzo e compagni l’imperativo è vincere per conquistare i primi punti in classifica e continuare a sperare.

In serie B2, girone A, ci sono due derby veneti: quello di Vicenza (inizio alle 16 nella palestra Rodolfi di via Mora) fra il Tt Vicenza di Luca Ricci e il s. Pancrazio Verona di Pierre Barthomeuf, e quello di Este (domani alle 10 nella palestra del Redeentore) fra Redentore e Bentegodi. Il Bissuola Mestre gioca invece in trasferta, in casa del Tramin.