Fitet Veneto
Tornei Tornei Nazionali Tornei Seniores Tornei Veterani

Torneo Veterani e Seniores a Verona. 364 iscritti!

Dieci gare oggi nella giornata dedicata ai veterani con 187 iscritti nelle 6 gare di singolare e 37 coppie nelle 4 gare di doppio. Sette gare domani nel torneo Seniores con 177 iscritti nei quattro tabelloni di singolare e 34 coppie nei due tabelloni di doppio.

Una marea di iscritti nel torneo nazionale di Verona che si prepara a vivere al Palasport Masprone due giornate lunghissime di tennistavolo dove si disputa il primo torneo Nazionale Predeterminato sia Veterani che Seniores top che over 452.

Un pieno di iscritti che costringerà gli organizzatori agli straordinari per riuscire a portare a termine tutte le gare.

Quantità e qualità. Non solo tanti iscritti ma anche un livello tecnico che si annuncia molto alto.

Fra i veterani, nel singolare over 40 ci sono 5 giocatori sopra i 10 mila punti con Andrea Bongini e Jacopo Facini prime due teste di serie, in quello over 50 prima testa di serie è una vecchia conoscenza del tennis veneto, il bassanese Giorgio Conte che da anni vive in Toscana.

Nel torneo Seniores il livello si alza decisamente con la gara Top 452 di grande spessore con la presenza di Alessandro Di Marino, Maurizio Massarelli, Luca Bressan, Jordy Piccolin, Nicola Di fiore, Lorenzo Ragni, Rocco Conciauro e Marco Sinigaglia che sono le prime 8 teste di serie.

Nel singolare femminile Top 80 le favorite sono Denisa Zancaner, Giulia Cavalli, Katja Milic e Ileana Irrera.