Fitet Veneto
Campionati Campionati Regionali

Serie C2. Sarmeola e Settimo padrone al giro di boa

Sarmeola e Settimo al comando solitarie dei rispettivi gironi della serie C2 veneta al termine dell’andata, entrambe con 4 punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici.

Nel girone A, Michele Tonellato e Mitchev Plamen sono i due giocatori del girone a chiudere imbattuti, mentre il numero 3 della squadra, Daniel Gatbakyan ha chiuso le prime sette giornate con l’85,7% di rendimento con 10 vittorie su 12.

Se si considera che il quarto mglior giocatore del girone è Marco Menandro del Tt Star con l’84,2 per cento seguito da Andrea Gallo del Bentegodi con il 70,6 è ancor più evidente la differenza fra la capolista e tutte le altre.

Oltre ai primi cinque, a livello di rendimento individuale, l’unico a raggiungere il 70 per cento è Michele Filippi del Buttapietra con il 72,2 per cento.

Nel girone B, il Settimo ha potuto fare a meno anche di Dario Mucignat che ha disputato soltanto due partite, grazie al grande rendimento di Stefano Val (93,8 % con 15 vittorie e 1 sconfitta) e di Enrico Freschi (85,7 % con 12 vittorie e 2 sconfitte).

Alle spalle della capolista imbattuta con 4 punti di distacco c’è la coppia formata da Us Trevignano e Tt Abano. E’ Davide Bergamo (Tt Abano) ad avere il miglior rendimento con l’88,2% seguito da Amedeo Toniato del Q4 Padova (82,4%), da Moisev Balad junior del Trevignano (82,2%) e da Vasil Petkov dell’Abano (80%).

Classifica girone A: Tt Sarmeola B 14, Bentegodi Verona 10, Tt Nove e Tt Star 8, Primavera Buttapietra e Tt leoniana 6, Tt Vicenza e San Paolo Valeggio 2.

Classifica girone B: Us Settiomo 14, Us Trevignano e Tt Abano 10, Spin Club 8, Tt Sarmeola A 6, Q4 Padova 4, Leoni San Marco e Mortise Duemila 2.