Fitet Veneto
Campionati Campionati Nazionali

Serie A1 veterani. Nel fine settimana a Este il secondo concentramento

Undici squadre in campo per dar vita ad altre quattro intense giornate del campionato nazionale della serie A1 Veterani.

Si gioca al Paleste di via Baden Powell. L’inizio domani, sabato 18 febbraio, con le prime due giornate, la prosecuzione domenica a partire dalle 10 con il restante programma del Concentramento di Este che promette grande spettacolo.

E la società organizzatrice e ospitante, il Redentore, è anche l’unica squadra veneta protagonista di questa massima vetrina del tennistavolo italiano riservato ai master, ai grandi di un tempo ancora capaci di esprimere un gioco di livello importante.

Il Redentore Este guidato da Fabio Roncolato che però non ha giocato nel primi concentramento, schiera anche Matteo Giri, Roberto Bullo e Alessandro Cerini.

Nel primo concentramento dove si sono disputate le prime quattro giornate, la squadra padovana ha vinto solo una delle quattro partite disputate, quella contro Il Circolo Prato.

Domani a Este giocherà disputerà solo un incontro, quello contro il Castello di Cesare della sesta giornata, poiché riposerà nella quinta.

Domenica, invece, affronterà alle 10-30 La Stella del Sud Napoli, nella settima giornata, e alle 12.30 il Tt Agnelli Group, nell’ottava giornata.

La classifica provvisoria della serie A1 veterani è guidata a punteggio pieno dal Torre del Greco di Marco Prosperini, davanti alla coppia formata dal Tt Lanciano di Li Weimin e al Milano Sport di Fabio Mantegazza e Marcello Cicchitti.