Fitet Veneto
Notizie

2° Edizione della Coppa Veneto

Domenica 15 settembre 2019 si è svolta presso il Palasavio di Mortise (PD) la seconda edizione della Coppa Italia Veneto a squadre.
Cinque formazioni si sono affrontate in una lunga e impegnativa giornata di gare disputate con la formula olimpica (doppio e quattro singoli).
Giovani e adulti hanno profuso un grande sforzo per onorare la manifestazione che si è svolta in un clima di sano agonismo e di sportiva cordialità.
Essendo all’inizio di stagione il livello tecnico è stato più che soddisfacente, raggiungendo il picco nella sfida tra i due protagonisti più giovani: Cipriano Jacopo e Fantoni Matteo.
La seconda edizione della Coppa Italia Veneto stata vinta meritatamente dalla squadra del Colognola ai Colli, squadra più giovane di questa competizione, dove Matteo Fantoni è stato il protagonista indiscusso realizzando il 100% delle vittorie.

1° Polisportiva Colognola ai Colli (Jerry Carradore, Matteo Fantoni, Andrea Zoppi)

2° Leoniana (Aldo Ceretta, Giacomo Cocco, Carlo Simonetti),

3° Bissuola (Jacopo Cipriano, Franco Cipriano, Ferico Marcassa Marcassa)

4° Treviso (Franco De Vincenzis, Andrea Marampon, Enrico Ye).
5° Mortise Flghters (Alberto Larentis, Marco Giannone, Alberto Pastorio)

La squadra del Colognola si è aggiudicata la partecipazione al concentramento nazionale della Coppa Italia Regionale che si giocherà a Terni dal 10 al 13 gennaio 2020