Fitet Veneto
Campionati Regionali Notizie

Campionati/Serie C2. Subito scontro al vertice nel girone A

Subito un big match nella prima giornata di ritorno della massima serie veneta.

Nel girone A di serie C2 c’è il derby vicentino fra il Tt Vicenza, secondo in classifica, e l’Aurora Camisano capolista a punteggio pieno.

Una sfida tutta da godere quella l’Aurora di Giacomo Moro e dei fratelli Sella e il Tt Vicenza di Daniel Gaybakyan e Ivan Meneguzzo.

Sicuramente l’ultima occasione per il Tt Vi per avvicinare in classifica i camisanesi in fuga con 14 punti e quattro lunghezze di vantaggio.

Nel girone B, il ritorno ricomincia da una situazione di grande equilibrio con ben quattro squadre, Bissuola Mestre, S. Bartolomeo Salzano, Tt Venezia e Tt Star Este racchiuse in un fazzoletto di due punti.

E dalla sfida al vertice tra la prima e la seconda, il Bussola di Rizzato, Cipriano e Marcassa e il S. Bartolomeo di Marchese, Bognolo e Biasibetti, in casa di quest’ultima.

Classifica girone A: Aurora Camisano 14, Tt Vicenza 10, Tt Colognola 8, Bentegodi Verona 7, San Pancrazio Verona e Primavera Buttapietra 5, Q4 Padova 4, Tt Leoniana 3.

Classifica girone B: Bissuola Mestre 11, S. Bartolomeo 10, Tt Venezia e Tt Star Este 9, Polisportiva Treviso e Vergati Sarmeola 6, Redentore Este 5, Tt Rovigo 0.