Fitet Veneto
Notizie

Campionati/Serie A2. Vergati resta al palo

Il Covid ferma subito il Vergati Sarmeola. L’atteso esordio della squadra padovana nel campionato nazionale di serie A2 maschile salta per un sospetto caso di Covid che riguarda uno dei giocatori della squadra avversaria, il Tt Vigevano.

L’incontro è stato rinviato al 31 ottobre prossimo, sempre a Sarmeola. Il Vergati farà il suo esordio oggi alle 18.30 in casa del Tt Torino, nella seconda giornata del girone A.

A2 DONNE. In serie A2, femminile, ha invece fatto regolarmente il suo esordio stagionale il Tt Colognola ai Colli che nel primo concentramento del girone C disputato a Carrara ha chiuso i due incontri disputati con un pareggio e una sconfitta.

Nel primo incontro la formazione veronese composta da Federica Avesani, Simona Soldi e Adela Rotar ha ceduro 4-1 al Kras Sgnico con l’unico punto della Avesani vittoriosa per 3-2 (13-11 al quinto) su Irene Favaretto.

Nel secondo incontro la squadra veneta ha pareggiato per 3-3 con le Alfiere di Romagna con due punti della Avesani (3-0 a Manukian e 3-1 a Ricupito) e uno della Rotar (3-1 a Manukian).