Fitet Veneto
Notizie

Campionati/Serie A2. Il Vergati piega il Vigevano nel recupero

SARMEOLA. Il Vergati Sarmeola recupera l’incontro e anche due punti importanti in classifica.

Nell’incontro della prima giornata del girone A del campionato nazionale di serie A2 maschile non disputato lo scorso 9 ottobre, la squadra padovana si impone per 4-1 sul Vigevano Sport.

Sono Giacomo Moro ed Emanuel Gaybakyan gli artefici di questa bella vittoria.

Tutti loro i quattro punti padovani. Moro conquista il primo, in apertura, battendo per 3-2 Daniel Negrila per 12-10 al quinto set, Gaubakyan quello conclusivo sempre a spese di Negrila e sempre per 3-2 vincendo 11-9 il quinto set.

In mezzo c’è l’unico punto conquistato dal Vigevano con Vitali deleraico a spese di Shasa Pellizzon per 3-1, e le altre due vittorie di Moro e Gayba.

Quest’ultimo firma il punto del 2-1 rifilando un secco 3-0 a Costantino Cappuccio, mentre Moro conquista quello del 3-1 piegando al quinto set Deleraico che dopo aver vinto 14-12 il quarto parziale, si deve arrendere 11-9 nel parziale decisivo al trentacinquenne di Camisano.

La classifica del girone A di serie A2: Tt Torino, Tt Genova e VERGATI SARMEOLA 3, Apuania Carrara e Milano Sport 2, Cus Torino, Vigevano Sport e Tt Castelgoffredo 1.