Fitet Veneto
Notizie

Luca Franzoni 1° centro stagionale

Luca Franzoni (classe 2013) del Tennistavolo San Bartolomeo Mirano, nella sua prima convocazione in Nazionale Giovanile Under 11, ha centrato in pieno l’obbiettivo.
Anche quest’anno si è tenuta la Coppa Muravera alla sua ormai 14esima edizione. Organizzata dal tennistavolo Muravera del presidente Luciano Saiu. Dal 30/8 al3/9 ha visto impegnati gli azzurrini Under 11 provenienti da varie regioni:
– Franzoni Luca (Veneto)
– Ausili Alessandro (Marche)
– Casula Federico (Sardegna)
– Borsani Alice (Liguria)
– Bianchi Sofia (Toscana)
– Luini Caroline (Alto Adige)
– Rossi Carolina (Toscana)
– più gli atleti/e convocati da Comitato Regionsle Sardegna.
I ragazzi e ragazze sono stati seguiti dai tecnici federali Baciocchi Federico e Abbaticchio Gianluca.
Nei primi giorni si è svolto uno stage di preparazione tecnica con i tecnici federali affiancati da Francesca Saiu, Nicola Pisanu , Marci Boi, mentre la  preparazione fisica è stata coadiuvata dal preparatore Marco Pintus.
In conclusione si sono disputate le consuete gare, che hanno visto salire sul podio maschile: Luca Franzoni, Alessandro Ausili e Federico Casula e sul femminile: Alice Borsani, Carolina Rossi e Sofia Bianchi.
Le premiazioni sono state effettuate dal presidente della FITeT Renato Di Napoli, dall’assessore allo Sport del Comune di Muravera Matteo Plaisant e dal presidente del Comitato Regionale FITeT Sardegna Simone Carrucciu